Aggiornamento dell’Albo comunale delle associazioni

La richiesta di iscrizione deve essere presentata entro lunedì 12 ottobre


Le associazioni, gli enti e le fondazioni operanti sul territorio comunale, non ancora inserite nell’Albo delle Associazioni, istituito dal Comune di Spoleto ai sensi dell’art. 27 dello Statuto, possono chiedere l’iscrizione mediante presentazione di apposita domanda da inviare al Comune di Spoleto entro lunedì 12 ottobre 2020.

Possono iscriversi:

  • le associazioni che operano nel Comune di Spoleto da almeno cinque anni dall’atto costitutivo legalmente formalizzato;
  • le associazioni dotate di personalità giuridica e non aventi fini di lucro;
  • le associazioni che risultano, a norma di Statuto, emanazione di organismi associativi nazionali e regionali;
  • Enti morali, associazioni di volontariato e fondazioni legalmente riconosciute che hanno sede o preminenti interessi nel Comune;
  • Pro Loco legalmente riconosciute.

Gli interessati possono utilizzare la modulistica predisposta dall’ente e disponibile nel sito del Comune di Spoleto (https://bit.ly/32cZWV6).

Le domande per l’iscrizione devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza del Comune, n° 1 o inviate via PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it entro lunedì 12 ottobre 2020.

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