Asili nido comunali. Graduatoria definitiva ammissioni

Con D.D. n. 697 del 19-06-2019 è stata approvata la graduatoria definitiva (CLICCA QUI) per l’ammissione dei/lle bambini/e nei servizi educativi per la prima infanzia, asili nido comunali per l’anno scolastico 2019/20.
 
Nelle graduatorie definitive gli utenti ammessi vengono assegnati ai singoli servizi, secondo l’ordine di punteggio acquisito, nel rispetto delle priorità date nella scelta del nido.
 
Ad ogni utente è stato assegnato l’orario di frequenza al nido in base alle scelte espresse nella domanda di iscrizione. L’ammissione all’asilo nido “Il Carillon” comporta di conseguenza l’assegnazione di un orario corto, in quanto in questo nido la chiusura è fissata alle ore 14.15. 
 
Gli utenti sono tenuti a consultare le graduatorie definitive e, nel caso di ammissione, ad inoltrare il modulo di accettazione del posto come previsto all’art.10, comma 8 del Regolamento, entro il termine del 12/07/2019 con le modalità indicate nel modulo stesso (CLICCA QUI). La mancata presentazione di accettazione del posto comporta la perdita del diritto al posto assegnato e l’esclusione dalla graduatoria generale.
 
Coloro che non verranno ammessi rimarranno iscritti, nel medesimo ordine, in una graduatoria che viene denominata “ lista di attesa” e dalla quale si attingerà in caso di rinunce. La lista di attesa resta visibile sul sito istituzionale e viene periodicamente aggiornata.

 

Pin It