Avviso per agevolazioni Tari 2021

TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2021
AGEVOLAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO-SOCIALE A FAVORE DI TITOLARI DI UTENZE DOMESTICHE

• Avviso agevolazioni Tari 2021 (PDF)
  • Modello agevolazione Tari 2021 (PDF)

Le agevolazioni sono riconosciute, nella misura del 50%, alle famiglie residenti nel Comune di Spoleto con un indicatore ISEE 2021 uguale o inferiore a € 7.500,00.

La domanda (il modulo è disponibile qui >> https://bit.ly/3iGEuR0) dovrà essere consegnata entro il 15 luglio consegnandola al Protocollo Generale (piazza del Comune n. 1) o all’ufficio TARI (via del Municipio n° 3 – Palazzo Leonetti Luparini). In questo secondo caso è possibile anche richiedere un appuntamento da concordare telefonicamente, chiamando i numero 0743 218166-70-89 o tramite email scrivendo all’indirizzo ufficio.tributi@comune.spoleto.pg.it.

Altra modalità di presentazione della domanda è con Posta Elettronica Certificata (PEC) da inviare all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it o via email ordinaria a ufficio.tributi@comune.spoleto.pg.it (in entrambi i casi farà fede la data di invio).

Le agevolazioni saranno riconosciute compatibilmente alle risorse disponibili. Nel caso in cui le somme stanziate non siano sufficienti a garantire la copertura delle domande ammesse al beneficio, si dovrà procedere alla riduzione proporzionale dell’agevolazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio TARI ai numeri 0743 218166-70-89.