Campus estivi 2013

Pubblicato l’avviso per l’erogazione dei servizi. La domanda entro lunedì 13 maggio

È pubblicato sul portale del Comune di Spoleto (http://bit.ly/105IYhA) l’avviso per l’erogazione di servizi destinati ai campus estivi 2013 rivolti a bambini e ragazzi di età compresa tra 3 e 14 anni, organizzati da soggetti privati con sede legale nel Comune di Spoleto.

Il Comune di Spoleto intende supportare l’organizzazione dei campus estivi realizzati dai diversi soggetti privati con sede legale nel Comune di Spoleto attraverso l’erogazione dei seguenti servizi:

  • concessione del Patrocinio – Il Comune concede il proprio Patrocinio ai Campus che prevedono proposte aggregative ed educative relative ad attività ludiche, sportive e culturali coerenti con le tappe di sviluppo dei bambini e dei ragazzi cui si rivolge il campus, al fine di sostenere la loro crescita e la socializzazione tra pari;
  • concessione di strutture comunali;
  • pubblicizzazione dei Campus.

L’Avviso e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili sul portale dell’Ente http://bit.ly/105IYhA, nonché reperibili sull’Albo Pretorio online e presso gli Uffici della Direzione ICSSS e presso lo Sportello del Cittadino.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla Direzione ICSSS del Comune di Spoleto, via Cerquiglia 80, tel. 0743 218522 – 218732.

La domanda di partecipazione all’Avviso potrà essere consegnata a mano o inviata tramite servizio postale agli Uffici della Direzione ICSSS, via Cerquiglia 80, Spoleto.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14 di lunedì 13 maggio 2013.

 

Pin It