Capitale italiana della cultura 2025 | Avviso pubblico

AVVISO PUBBLICO

Il presente avviso si rivolge ai cittadini, sia come singoli sia riuniti nelle formazioni sociali dove esplicano la propria personalità, come le istituzioni culturali, le associazioni, le fondazioni, le cooperative sociali, gli imprenditori che vogliano collaborare e co-progettare con il Comune di Spoleto nella stesura del dossier per la selezione della “Capitale italiana della Cultura” per l’anno 2025.

I soggetti interessati possono inviare la propria proposta progettuale, elaborata secondo lo schema allegato al presente avviso, entro il termine del 3 agosto 2022 alla casella di posta elettronica certificata: comune.spoleto@postacert.umbria.it

Per informazioni, richiesta chiarimenti è possibile scrivere alla casella di posta elettronica semplice: capitalecultura@comune.spoleto.pg.it, oppure contattare i seguenti recapiti telefonici: 0743/218628; 0743/218828.

• Avviso pubblico | Capitale della cultura 2025 (PDF)
  • Allegato | Schema di proposta progettuale (PDF)