Centro Infanzia “Il Glicine”

Primo incontro sul tema “Le famiglie” giovedì 7 novembre alle ore 17
CENTRO INFANZIA IL GLICINE
Al via i laboratori per bambini e gli incontri per i genitori

Nuovo calendario di incontri con i laboratori per bambini e genitori presso il Centro Infanzia il Glicine in viale Martiri della Resistenza.

Dal mese di novembre 2013, fino ad aprile 2014, saranno tre le proposte laboratoriali rivolte ai più piccoli e alle mamma e ai papà: il “Coccolibro”, il “Massaggio del bambino” e “Il laboratorio di terapia del sorriso – Un sorriso per Pietro”.

Riprende anche il ciclo di appuntamenti “Essere genitori”, sempre presso il Centro Infanzia ”Il Glicine” del Comune di Spoleto e negli altri Comuni della Zona Sociale 9 Campello, Castel Ritaldi e Giano. Tanti gli argomenti che verranno trattati: dalla preadolescenza, al riconoscimento delle emozioni, all’ascolto, fino alla costruzione dell’identità di padre e di madre e alle differenze di genere.

Questo nuovo ciclo di incontri, organizzati dalla Zona Sociale 9 con il contributo della Regione Umbria, prenderanno il via il prossimo 7 novembre a Spoleto presso il Centro Infanzia di viale Martiri della Resistenza alle ore 17,00 con il tema “Le famiglie”.
Gli incontri rivolti ai genitori saranno condotti dalla dott.ssa Francesca Fanelli e dallo psicologo Federico Fanelli.

Il calendario dei laboratori per bambini e degli incontri per i genitori è scaricabile sul sito del Comune di Spoleto —-> http://bit.ly/184k5H3.

Per informazioni: Comune di Spoleto, direzione ICSSS via Cerquiglia 80, tel. 0743.218522 o 218732.

 

Pin It