Consiglio Comunale convocato per venerdì 29 novembre alle ore 9.00

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria di Ia convocazione presso la Sala consiliare “Spoletium” del Palazzo Comunale il giorno venerdì 29 novembre 2019, alle ore 9.00 per i seguenti argomenti all’Ordine del Giorno:

Comunicazioni del Sindaco, del Presidente del Consiglio comunale e dei Consiglieri comunali

1. “Ratifica da parte del Consiglio comunale della deliberazione di Giunta comunale n. 299 dell’11 ottobre 2019 – variazioni d’urgenza al B.P. 2019-2021.”
Direzione Economico Finanziaria e Risorse Umane – Dirigente Dott. G. Antonini

2. “Ratifica da parte del Consiglio comunale della deliberazione di Giunta comunale n. 310 del 24 ottobre 2019 – variazioni d’urgenza al B.P. 2019-2021.”
Direzione Economico Finanziaria e Risorse umane – Dirigente Dott. G. Antonini

3. “Variazioni al bilancio di previsione 2019 – 2021.”
Direzione Economico Finanziaria e Risorse Umane – Dirigente Dott. G. Antonini

4. “Sig. Cesari Cesaretti Fabrizio – richiesta acquisto rata di terreno.”
Relatore Presidente della I Commissione consiliare permanente – Sig. R. Ranucci
Direzione Tecnica – Dirigente Ing. L. Tuffo

5. “Approvazione schema di convenzione tra il Comune e la Costruirexlam srl per la realizzazione di marciapiedi, illuminazione pubblica ed ampliamento sede stradale in Spoleto Via Flaminia e successiva cessione.”
Relatore Presidente della III Commissione consiliare permanente – Sig. G. Fagotto Fiorentini
Direzione Tecnica – Dirigente Ing. L. Tuffo

6. “Approvazione schema di convenzione tra il Comune e la “C.I.C.O. Centro Italia Costruzioni” per la realizzazione di marciapiedi, illuminazione pubblica ed ampliamento sede stradale in Spoleto Via Flaminia e successiva cessione.””

Mozioni

7. Mozione presentata dal Gruppo consiliare PD avente ad oggetto: “Un festival che guarda alle nuove generazioni e amico delle famiglie e dei bambini.” (prot. n. 47599/29.07.2019).
8. Mozione presentata dal Gruppo consiliare PD avente ad oggetto: “Miglioramento e ottimizzazione degli Sportelli Europa e Digipass.” (prot. n. 52461/26.08.2019).
9. Mozione presentata dai Gruppi consiliari Camilla Laureti per Spoleto e Camilla Laureti – Ora Spoleto avente ad oggetto: “Spoleto Plastic Free.” (prot. n. 62555/10.10.2019).
10. Mozione presentata dal consigliere Morelli in merito alla convocazione di un Consiglio comunale “aperto” per dibattere su problematiche riguardanti la Fondazione Festival dei 2 Mondi. (prot. n. 62752/10.10.2019).
11. Mozione presentata dai Gruppi consiliari Camilla Laureti per Spoleto e Camilla Laureti Sindaco – Ora Spoleto avente ad oggetto: “Conferimento Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre.” (prot. n. 70150/11.11.2019).

Interpellanze e Interrogazioni

12. Interpellanza presentata dai Gruppi consiliari Camilla Laureti per Spoleto e Camilla Laureti Sindaco – Ora Spoleto avente ad oggetto: “Interpellanza in merito alla necessità di un Piano marketing strategico per lo sviluppo del turismo e dell’economia.” (prot. n. 7875/07.02.2019).
13. Interpellanza presentata dal Gruppo consiliare PD in merito alla selezione indetta per il conferimento di incarichi di posizioni organizzative edall’aggiornamento del piano triennale del fabbisogno occupazionale. (prot. n. 50594/12.08.2019).