Costituzione anagrafe regionale defibrillatori

Rilevazione per costituzione ANAGRAFE REGIONALE DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI/AUTOMATICI (DAE)


Scheda DAE da compilare (DOCX) – (PDF)


Il Comune di Spoleto sta collaborando con la Regione Umbria e ANCI regionale Federsanità per la costituzione dell’Anagrafe regionale dei defibrillatori semiautomatici/automatici (DAE).
L’obiettivo è quello di collegare al sistema di monitoraggio remoto della centrale operativa unica regionale del sistema di emergenza sanitaria «118» (COUR 118) tutti i DAE installati e attivi in Umbria, come previsto anche dalla normativa regionale, Deliberazione di Giunta Regionale 735/22.

Stiamo quindi effettuando una mappatura di tutti i DAE, di titolarità sia pubblica che privata, presenti nel territorio comunale. Per questo chiediamo a tutti i soggetti, pubblici o privati, presenti sul territorio comunale che si siano dotati di un dispositivo DAE di comunicarcelo, attraverso la compilazione della SCHEDA di rilevazione che si può scaricare QUI (inserire LINK).

Le schede di rilevazione devono essere inviate al seguente indirizzo mail servizi.sociali@comune.spoleto.pg.it entro il 7 novembre 2022.

Per informazioni ci si può rivolgere anche alla Segreteria del Dipartimento per il benessere e l’innovazione sociale, formazione generale e sportiva per la valorizzazione della persona, sig. Roberto Angeli telefono 0743 218551.

Pin It