Elezioni amministrative 10 giugno 2018

 

  1. Candidato Sindaco Umberto De Augustinis
  2. Candidato Sindaco Maria Elena Bececco
  3. Candidato Sindaco Maura Coltorti
  4. Candidato Sindaco Camilla Laureti

_______________________________

MANIFESTO ELETTI SPOLETO (pdf)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_______________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

_______________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

_______________________________

I cittadini dell’Unione Europea, che intendono esercitare il diritto al voto, devono inoltrare domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte del Comune di residenza entro il quinto giorno successivo all’affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali che avverrà giovedì 26 aprile

+ + + L’Ufficio elettorale ricorda che le Liste dei candidati a Sindaco e dei candidati al Consiglio Comunale per le Elezioni Amministrative del 10 giugno 2018 , vanno presentate, con tutta la documentazione , richiesta dalla Legge, al Segretario Comunale dalle ore 8,00 alle ore 20,00 di venerdì 11 maggio 2018 ( 30° giorno antecedente la votazione) e inderogabilmente dalle ore 8,00 alle ore 12,00 di sabato 12 maggio 2018 (29° giorno antecedente la votazione).
La Segreteria Comunale dovrà immediatamente trasmettere tutta la documentazione alla Segreteria della Commissione Elettorale Circondariale di Spoleto per l’esame delle candidature e per il controllo della regolarità formale e sostanziale della documentazione ad esse inerenti.
DETTE OPERAZIONI DEBBONO ESSERE ULTIMATE, DALLA COMMISSIONE CIRCONDARIALE, ENTRO IL GIORNO SUCCESSIVO ALLA SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE.
Copia del Programma Amministrativo presentato dalle singole liste dovrà essere immediatamente pubblicato all’Albo pretorio del Comune on line. + + +
Pin It