Ex caserma Minervio. Avvio procedura di gara interventi sulle strutture per la riparazione danni e miglioramento sismico di immobili facenti parte del monastero della stella

Si rende noto che in data 25 settembre 2019, alle ore 9:30, presso la sede del Comune di Spoleto (piazza del Comune n. 1), si terrà la prima seduta pubblica della commissione giudicatrice nominata per l’appalto in oggetto

————————————————————————————————————
Avviso (17/09/2019)
Si rende noto che la prima seduta pubblica del seggio di gara per l’apertura della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura in oggetto è aggiornata al giorno 19/09/2019 dalle ore 9.00 presso Palazzo comunale – piazza del Comune 1, Spoleto.

Avviso (16/09/2019)

Si rende noto che la prima seduta del seggio di gara per l’apertura della gara in oggetto prevista per il giorno 16/09/2019 alle ore 10.00 viene posticipata a data da destinarsi, di cui saranno comunicati aggiornamenti quanto prima.

PROGETTO

Elaborati A: