Il cordoglio per la scomparsa di Gianfranco Scardabozzi

Il Sindaco Umberto de Augustinis:”Dirigente sportivo instancabile e discreto, uomo di sport e spoletino appassionato”

Ho appreso con immenso dispiacere della morte improvvisa di Gianfranco Scardabozzi, uomo di sport, spoletino appassionato, che ha rappresentato un riferimento costante per il mondo calcistico della nostra città”.

Con queste parole il Sindaco Umberto de Augustinis ha voluto esprimere il cordoglio dell’amministrazione comunale per la scomparsa di Gianfranco Scardabozzi, venuto a mancare improvvisamente nel giorno di Natale.

Negli anni ha saputo farsi apprezzare quale dirigente sportivo instancabile e discreto, che ha sempre lavorato con amore, dedizione e grande spirito di sacrificio a diretto contatto con i giovani di Spoleto. Alla famiglia desidero esprimere il cordoglio della giunta, del consiglio comunale e della città tutta”.

Spoleto, giovedì 26 dicembre 2019