Intervento adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola media “F. Leonardi” di San Giovanni di Baiano

Procedura aperta telematica per l’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria relativi all’intervento di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola media “F. Leonardi” di San Giovanni di Baiano

SI RENDE NOTO CHE PER PROBLEMI TECNICI CAUSATI DA UN IMPORTANTE ATTACCO VIRUS, GLI UFFICI COMUNALI NON SONO IN GRADO DI VEDERE LA POSTA ELETTRONICA E QUINDI LE RICHIESTE DI SOPRALLUOGO INOLTRATE VIA MAIL. PER OVVIARE AL PROBLEMA SI CHIEDE A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI CHE NE ABBIANO FATTO RICHIESTA E CHE NON HANNO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA, DI INOLTRARE NUOVAMENTE LA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO UTILIZZANDO LA SEZIONE “CHIARIMENTI” DELLA PRESENTE PIATTAFORMA INFORMATICA. PER EVENTUALI ULTERIORI INFORMAZIONI PREGASI CONTATTARE IL N. 0743 218449 o 0743 218137.
IL RUP
LUCA TORTI