Lavori di aggiornamento rete informatica

Sabato chiuso Sportello del Cittadino, servizi informatici ridotti lunedì alla Biblioteca e martedì all’ufficio del turismo, portale web non accessibile da sabato a lunedì

Causa attività di aggiornamento e manutenzione delle rete informatica e di alcuni componenti della server-farm tutti i servizi informatici del Comune (dalla navigazione internet ai servizi on line) saranno interrotti da sabato 20 a martedì 23 aprile.

Per quanto riguarda gli uffici al pubblico interessati dall’interruzione si comunica che sabato 20 rimarrà chiuso lo sportello del Cittadino; lunedì 22 l’interruzione riguarderà Palazzo Mauri e quindi i servizi informatici della Biblioteca comunale “G. Carducci”; martedì 23 infine la sede dell’ufficio cultura in Piazza della Libertà, incluso il front-office del turismo.

Il portale istituzionale del Comune e i relativi servizi online saranno invece operativi da martedì 23 aprile.