Mercoledì 17 febbraio riaprono nidi e materne

MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO RIAPRONO NIDI E MATERNE
Il Sindaco de Augustinis ha firmato questa mattina l’ordinanza. Lunedì e martedì sanificazione in tutti i plessi comunali e privati


Ordinanza n. 31 del 14.2.2021


Mercoledì 17 febbraio è prevista la riapertura di tutti i servizi socio educativi pubblici e privati per la prima infanzia (fino a 36 mesi) e di tutte le scuole d’infanzia statali e paritarie.

È quanto ha disposto il Sindaco Umberto de Augustinis che, a seguito del pronunciamento del Presidente del Tribunale amministrativo regionale (TAR) dell’Umbria, ha firmato questa mattina l’ordinanza n° 31.

Nella giornata di ieri sabato 12 febbraio il Presidente del TAR Raffaele Potenza ha infatti accolto il ricorso, proposto da privati, contro l’interruzione dei servizi socio educativi per l’infanzia disposta dalla Presidente Donatella Tesei con l’ordinanza regionale n° 14 del 6 febbraio scorso.

In vista della riapertura del 17 febbraio il Comune di Spoleto ha ritenuto indispensabile effettuare una adeguata ricognizione dello stato sanitario dei singoli plessi comunali e privati prevedendo la sanificazione e mantenendoli precauzionalmente chiusi fino a martedì 16 febbraio.

Pin It