Modifiche alla viabilità in Piazza del Mercato

Martedì 4 e mercoledì 5 giugno, a partire dalle ore 6, la ditta Costruzioni Zaffini rimuoverà la gru posizionata in via Visiale; l’intervento richiederà l’utilizzo di un’autogru e l’occupazione di piazza del Mercato.

Durante i lavori non potrà essere garantita una corsia di marcia funzionale alle esigenze del traffico dei veicoli diretti e provenienti da vicolo S. Filippo, S. Gregorio della Sinagoga, via del Municipio via Palazzo dei Duchi/via Saffi; pertanto verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata estesa a tutti i veicoli in piazza del Mercato e piazza Sansi (che sarà destinata alle operazioni di carico e scarico merci).

Per il transito dei veicoli, dal semaforo di via Brignone, sarà possibile dirigersi unicamente verso piazza Campello e via Monterone; in via Arco di Druso verrà istituito il divieto di transito, ad eccezione dello scarico/carico merci (dalle ore 7 alle ore 11), veicoli portatori di handicap e mezzi di soccorso e pronto intervento (quest’ultimi potranno accedere anche in via Saffi per le emergenze, mentre i veicoli dei portatori di handicap avranno a disposizione gli spazi di via Arco di Druso).

Non essendo possibile accedere in piazza del Mercato durante le operazioni di smontaggio gru, sarà interdetta al traffico veicolare anche via della Trattoria/piazza della Genga (eccetto mezzi di soccorso e pronto intervento).

La ditta Costruzioni Zaffini provvederà ad informare i residenti delle zone interessate, comprese anche vicolo S. Filippo, S. Gregorio della Sinagoga, via del Municipio, piazza della Genga e via della Trattoria.

Nei due giorni interessati dall’intervento, i banchi dei produttori agricoli e degli ambulanti saranno trasferiti in piazza Fontana.

Pin It