Nuovo ciclo di incontri per i genitori al centro infanzia il Glicine

Nel mese di maggio riprendono gli appuntamenti per i genitori al Centro Infanzia Il Glicine. Questo nuovo ciclo di incontri, organizzati dall’Associazione Mappamondo, in collaborazione con il Comune di Spoleto e con il contributo della Regione Umbria, prenderanno il via il prossimo 2 maggio e saranno incentrati sul tema “Maschile e Femminile nella Genitorialità”.

Si comincia giovedì 2 maggio con “Costruire la propria identità” e si prosegue il 9 maggio con “Io-Tu-Noi: spazi e confini”, il 16 maggio con “La separazione come crescita individuale”, il 31 maggio con “Differenziarsi”.

Gli incontri sono condotti da Paola Ciampetti, Francesca Fanelli e Antonella Zanotti del Corso Couselling Cittadella Assisi e da Stefano Ciccone di Maschile Plurale.

La partecipazione è gratuita e sarà attivo uno spazio gioco per bambini e bambine curato dall’associazione Mappamondo.

Per informazioni 0743.218522-732