PAS – Procedura Abilitativa Semplificata – Biomassa

Rivolto a
Proprietario o avente titolo

Cosa fare
Segnalazione su apposito stampato con i seguenti allegati:
1. elaborati tecnici;
2. ricevuta di versamento diritti di segreteria per un importo di € 80,00 da versare presso la Tesoreria comunale c/o Banco Desio in Piazza Pianciani
IBAN: IT11C0344021800000000012038;
3. dichiarazione del tecnico progettista su apposito stampato.

Oneri istruttori:
Gli oneri istruttori a carico del proponente e a favore del comune competente per territorio per le spese istruttorie relative alla procedura abilitativa semplificata sono stabiliti in misura pari a:
– 0,015% delle spese complessive di investimento relative all’installazione di impianti da fonte rinnovabile con capacità di generazione non superiore a 500 kW;
–  0,020% delle spese complessive di investimento relative all’installazione di impianti con capacità di generazione superiore a 500 kW.

Modulistica

Tempi per la conclusione del procedimento:
La Procedura Abilitativa Semplificata deve essere presentata al Comune almeno 30 giorni prima dell’inizio dei lavori da parte del proponente che ha titolo sulle aree o sui beni interessati dalle opere e dalle infrastrutture connesse.

Dirigente
Ing. Luigi Tuffo

Tel. 0743 218411
E-mail: luigi.tuffo@comune.spoleto.pg.it

Responsabile del procedimento
Giulio Crivelli – T. 0743 218416 Fax 0743 218422
Email: giulio.crivelli@comune.spoleto.pg.it

Referente
Claudio Coltorti – Tel. 0743 218426
E-mail: claudio.coltorti@comune.spoleto.pg.it

Pin It