Primo incontro Cardarelli – Romizi

È stato il primo incontro quello che si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo Comunale tra i Sindaci di Spoleto e Perugia Fabrizio Cardarelli e Andrea Romizi.

Entrambi eletti alla carica di sindaco per la prima volta alle ultime elezioni amministrative, Cardarelli e Romizi hanno voluto sancire l’avvio di una collaborazione fattiva tra le due città incontrandosi di persona al termine della seconda settimana di lavoro dopo i ballottaggi dello scorso 8 giugno.

“La nostra volontà è quella di gettare le basi per una futura collaborazione anche con la città di Perugia – sono state le parole del Sindaco Cardarelli – Siamo molto interessati a legare le esperienze di cambiamento che le nostre rispettive città stanno vivendo. Crediamo, soprattutto dopo questo primo incontro, che ci siano tutte le condizioni per lavorare bene insieme nei prossimi cinque anni”.

“Ci sono indubbiamente tutti i presupposti per creare un legame ancora più stretto tra Perugia e Spoleto – ha aggiunto il Sindaco Romizi – Da parte nostra c’è la massima disponibilità per avviare una fattiva e durevole collaborazione”.

Pin It