Scomparsa dott. Giulio Tazza: il cordoglio dell’amministrazione

IL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA SCOMPARSA DEL DOTT. GIULIO TAZZA

Il Sindaco Umberto de Augustinis e l’amministrazione comunale esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dott. Giulio Tazza, direttore della struttura complessa di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Spoleto “San Matteo degli Infermi”.

Abbiamo tutti appreso la notizia con profondo dispiacere – sono state le parole del Sindaco de Augustinis – Il dott. Tazza è stato punto di riferimento importante all’interno del nostro nosocomio. Le sue doti umane, la professionalità, la competenza e la capacità di ascolto che ha messo sempre a disposizione dei pazienti e dei colleghi non saranno dimenticate. Alla famiglia giungano le nostre più sentite condoglianze”.