Scuola Comunale di Musica e Danza. Gara per la gestione

SCUOLA COMUNALE DI MUSICA E DANZA “ALESSANDRO ONOFRI”: ANCORA ALCUNI GIORNI PER PARTECIPARE ALLA GARA PER LA GESTIONE

L’affidamento sarà biennale e riguarderà gli anni educativi 2022-2023 e 2023-2024

C’è ancora tempo, fino a mercoledì 7 settembre (ore 13.00) per partecipare alla gara per la gestione della

scuola comunale di musica e danza “Alessandro Onofri”.

L’appalto avrà una durata di due anni educativi, 2022-2023 e 2023-2024, precisamente dall’1 ottobre 2022 al 30 settembre 2024, per un importo posto a base di gara di € 218.244,00.

Le risorse messe a disposizione dal Comune di Spoleto serviranno a coprire i costi dei diversi servizi richiesti: dalle lezioni individuali e collettive al coordinamento didattico, dallo svolgimento degli esami di passaggio di livello degli allievi alle attività concertistiche (compreso il saggio di fine anno), fino allo svolgimento del progetto “Il Valzer dei Moscerini” per i bambini da 0 a 48 mesi.

Per l’anno scolastico 2022-2023 sono previsti anche due progetti didattici rivolti alla cittadinanza: il primo prevede l’avvio di un’attività di educazione coreutica per piccolissimi, mentre il secondo punterà a coinvolgere i cittadini residenti nei borghi del territorio comunale.

Il criterio di aggiudicazione della gara sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Info e moduli: https://bit.ly/3pTmfKi

Spoleto, lunedì 29 agosto 2022