Scuola della Polizia di Stato

“Stiamo facendo tutto quanto è in nostro potere per risolvere il problema della locazione e mantenere a Spoleto la sede della Guardia di Finanza. Insieme al Vice Sindaco Lisci stiamo seguendo da tempo la problematica, consapevoli che la nostra città non può perdere una presenza così importante”.

Con queste parole il Sindaco Daniele Benedetti è tornato ad affrontare la vicenda relativa alla sede delle Fiamme Gialle, fornendo ulteriori informazioni anche riguardo il futuro della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato.

“Così come la sede della Guardia di Finanza, anche il futuro della Scuola di Polizia resta un impegno prioritario per questa amministrazione perché non possiamo permettere che, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, la città venga privata delle sue istituzioni di maggior prestigio. Da colloqui intercorsi in queste ultime ore, il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno On. Gianpiero Bocci conferma tutto l’impegno, sul quale si è già espresso nei mesi scorsi in varie occasioni, non solo per garantire il mantenimento della sede a Spoleto, ma anche per permettere un potenziamento della realtà spoletina”.

Pin It