Scuola di Musica e Danza “A. Onofri”

Si aprono le iscrizioni per l’anno scolastico 2013-2014, iscrizioni procrastinate a causa delle problematiche del bilancio del Comune.

Il Sindaco e l’Amministrazione “ringraziano quanti hanno manifestato, attraverso incontri, lettere, telefonate, email, il proprio attaccamento a questo servizio e la propria stima a chi lavora all’interno della Scuola: è anche grazie a loro che oggi la Scuola riapre, mantenendo inalterate le tariffe e le agevolazioni ISEE degli scorsi anni”.

Le normative costringono a fissare un limite alle iscrizioni: indicativamente 135 per le lezioni individuali e 32 per le lezioni collettive. Le domande di iscrizione verranno accolte entro e non oltre venerdì 22 novembre 2013 al fine di rendere possibile l’attivazione dei corsi entro la fine dell’anno. Si ricorda infine che anche nei periodi di chiusura della Scuola è possibile chiedere la concessione d’uso delle aule per attività musicali e/o per l’utilizzo degli strumenti della Scuola.

La domanda di iscrizione dovrà pervenire, entro e non oltre il 22 NOVEMBRE 2013
presso la Direzione Cultura e Turismo in Piazza della Libertà 7

Per qualsiasi informazione contattare il numero 0743/218615 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.30; il lunedì ed il giovedì dalle 15.00 alle 17.00 ; Email: scuola.musicadanza@comunespoleto.gov.it

Scarica gli allegati per sapere come iscriverti e conoscere le quote per l’anno scolastico 2013-2014:

Pin It