Sede scuola media “Dante Alghieri”

OPEN DAY DELLA SCUOLA MEDIA “DANTE ALIGHIERI”
Il Sindaco Umberto de Augustinis:”Stiamo lavorando per restituirvi una sede degna e prestigiosa a partire dal prossimo anno scolastico”

Si è svolto mercoledì 16 gennaio l’Open Day della scuola media “Dante Alighieri”. Il pomeriggio informativo riguardante il progetto didattico e le attività programmate dalla scuola per il prossimo anno scolastico, è stato l’occasione per il Sindaco Umberto de Augustinis, presente all’iniziativa, di incontrare gli studenti e le loro famiglie insieme al personale docente.

Il Sindaco de Augustinis, nel complimentarsi con la Dirigente Scolastica dott.ssa Alessia Marini per l’ottima presentazione organizzata, ha voluto rassicurare tutti i presenti circa le attività che l’Amministrazione comunale sta portando avanti con l’obiettivo di restituire, ad insegnanti e studenti, una sede degna e prestigiosa già a partire dal prossimo anno scolastico.

Un impegno che, ha tenuto a sottolineare il Sindaco, sta riguardando anche gli altri edifici scolastici, rispetto ai quali l’Amministrazione sta seguendo costantemente l’iter per la realizzazione di tutti gli interventi necessari per il totale e pieno utilizzo.

In occasione dell’Open Day, gli studenti della scuola media “Dante Alighieri” hanno realizzato un grande pannello (vedi foto) per testimoniare il profondo attaccamento alla loro scuola.