Comunicazione a seguito di cambiamento di residenza della persona fisica o sede legale della società

Descrizione del servizio
A seguito della comunicazione di nuova residenza o sede legale nel Comune di Spoleto di ditte o società provenienti da altro Comune deve essere rilasciata nuova Autorizzazione che deve essere ritirata e trasmessa al Comune che l’ha rilasciata, per il seguito di competenza.

Rivolto a
Persone fisiche o società di persone (s.n.c. – s.a.s), che che intendono svolgere l’attività di vendita su area pubblica di prodotti del setore alimentare o settore non alimentare

Scarica la modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia di cui al BUR in Accordo con la Conferenza Unificata 4 maggio 2017, n. 46/CU

Documenti richiesti
Comunicazione da inoltrare entro 30 giorni al Comune di nuova residenza o sede legale.

Cosa fare

  • Inoltro al Comune della comunicazione con le certificazioni richieste;
  • Il Comune esamina la comunicazione e la documentazione presentata e se incompleta richiede i documenti mancanti;
  • Richiede: il Certificato Casellario Giudiziale;
  • Il Certificato al Tribunale “Sezione fallimentare”;
  • contestualmente dà l’avvio del procedimento ai sensi della Legge 241/90;
  • Al ricevimento dei certificati richiesti viene rilasciata la nuova Autorizzazione.


Referenti
Daniela Selvi – 
Tel. 0743 218454 – Email: daniela.selvi@comunespoleto.gov.it
Daniela Gervasi – Tel. 0743 218455 – Email: daniela.gervasi@comunespoleto.gov.it

 

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