Dichiarazione sostitutiva Agibilità (art. 137 c. 3 L.R. 1/2015)

  • Dichiarazione  su apposito stampato;
  • Ricevuta di versamento diritti di segreteria per un importo di € 50.00 da versare presso la Tesoreria comunale c/o Banco Desio in Piazza Pianciani IBAN: IT11C0344021800000000012038.

Per la presentazione delle domande utilizzare il link seguente: 
SUAPE – Presentazione pratiche edilizie e commerciali


I documenti in formato word della modulistica unificata e standardizzata (DGR 700/2017, DGR 1188/2017 e DD 3971/2019) potranno essere consultati nei canali del sito istituzionale della Regione Umbria al seguente link http://www.regione.umbria.it/edilizia-casa/titolo-abilitativi-edilizi


MODULISTICA:

  •  dichiarazione che tiene luogo dell’agibilità maggio 2019 (PDF)

Dirigente:
Ing. Francesco Zepparelli
Tel. 0743 218411
Email: francesco.zepparelli@comune.spoleto.pg.it
 
Responsabile del procedimento
Paolo Bordoni
Tel. 0743 218420  Fax 0743 218422
Email: paolo.bordoni@comune.spoleto.pg.it
Pin It