Tariffe dei servizi

Il Comune di Spoleto, nell’ambito dell’autonomia finanziaria riconosciutagli dall’ordinamento, al fine della predisposizione del bilancio di previsione deve adottare annualmente:

  1. a) la deliberazione di verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie – ai sensi delle leggi 18 aprile 1962, n. 167, 22 ottobre 1971, n. 865, e 5 agosto 1978, n. 457, – che potranno essere ceduti in proprietà od in diritto di superficie nonché il prezzo di cessione per ciascun tipo di area o di fabbricato;
  2. b) le deliberazioni con le quali sono determinati, per l’esercizio successivo, le tariffe, le aliquote d’imposta e le eventuali maggiori detrazioni, le variazioni dei limiti di reddito per i tributi locali e per i servizi locali, nonché, per i servizi a domanda individuale, i tassi di copertura in percentuale del costo di gestione dei servizi stessi.

Le nuove tariffe e le modifiche regolamentari entrano in vigore il 1° giorno del mese successivo all’adozione della deliberazione consiliare di approvazione del bilancio di previsione annuale, ad esclusione di quelle tariffe che indicano una decorrenza specifica.

Tariffe 2018

 

Pin It