Successo a Spoleto per il Campionato Regionale di Ippica

Campionato Regionale di MdL Specialità Gimkana

Si è svolta domenica scorsa, 23 giugno, al Centro Ippico Federale La Somma di Spoleto, la quarta tappa del Campionato Regionale di MdL Specialità Gimkana, un evento che ha fatto registrare una grossa partecipazione di atleti e di cavalli da tutta Italia.

Alle premiazioni hanno partecipato, oltre al Presidente del Comitato Regionale Umbria Roberto Bellini, il Sindaco di Spoleto Umberto De Augustinis e il consigliere con delega allo sport Massimiliano Montesi. Presente anche Lorenzo Bevilaqua, referente regionale della Federazione italiana turismo equestre e trec-ante della specialità Monta da Lavoro veloce.

Nella splendida location del Centro Ippico Federale La Somma di Spoleto, ormai punto di riferimento per grandi eventi ippici, vince la categoria regina Eros Capocchia sul cavallo Raluca davanti a Michele Pistoia su Murighedda . Terzosi è classificato  Arturo Neri con M. Libero . Per gli amatori vince Luca Sensolini Arrà su Gioby Snap davanti a Pietro Cruciani.

Nelle due categorie riservate ai giovani, nella Giovanissimi ha vinto Pietro Marcucci su Jeepanito Snap che ha preceduto Selene Sabatini con My Jeeps a Smoking e Agnese Scarabottini su Freddy. Per la Juniores primo classificato Mirko Fratticcioli con Play Cat, premiato dal Sindaco di Spoleto de Augustinis e dal Presidente Bellini.