Tassa pubblicità. Si riunisce la commissione

Continua attività di verifica per esaminare gli avvisi di accertamento

Facendo seguito alle indicazioni del Sindaco Benedetti ed in esecuzione a quanto stabilito nella deliberazione della Giunta Comunale nello scorso mese di gennaio, si comunica la convocazione della Commissione per continuare l’esame degli avvisi di accertamento emessi per l’anno 2012 relativi all’imposta comunale sulla pubblicità, si terrà giovedì 30 maggio alle ore 9 a Palazzo Comunale.

La verifica sugli avvisi di accertamento relativi all’imposta comunale sulla pubblicità del 2012 continuerà quindi per verificare l’attività svolta dal concessionario e per completare l’esame di tutti gli accertamenti, dopo una prima fase in cui sono state analizzate 106 cartelle.

Si invitano i cittadini, la cui pratica non è stata oggetto di verifica, a contattare il concessionario ICA in località San Nicolò. Per definire la propria posizione e per il pagamento degli accertamenti 2012 è confermata la scadenza del prossimo 30 giugno.

Per la definizione di tutte le altre posizioni che finora non sono state analizzate, i cittadini sono invitati a prendere contatto con il concessionario ICA in località San Nicolò.

 

Pin It