Tirocini Arpal. Graduatorie dei candidati

Tirocini extracurriculari nei settori Cultura e Turismo


Graduatorie dei candidati selezionati

  • Graduatoria Spoleto (PDF)

Ancora pochi giorni per presentare la candidatura per i tirocini extracurriculari nei settori cultura e turismo.

Scade infatti il prossimo 28 luglio alle ore 14 l’avviso di ARPAL Umbria (Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro) finalizzato ad inserire negli Enti locali giovani diplomati e laureati in attività di promozione turistica, di promozione, organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli e di valorizzazione dei beni culturali, ambientali, museali, artistici in Umbria.

Possono candidarsi le persone che, alla data di presentazione della domanda, sono in possesso dello stato di disoccupazione e sono iscritte ad uno dei Centri per l’Impiego dell’Umbria, hanno più di 18 anni e sono in possesso del titolo di studio espressamente previsto per il profilo professionale per il quale ci si candida.

Il tirocinio prevede il finanziamento di € 500,00 mensili lordi, a titolo di indennità di partecipazione, per lo svolgimento di tirocini extracurriculari della durata di 6 mesi.

Tutte le informazioni relative all’avviso, con l’elenco dei tirocini per i quali ci si può candidare, sono disponibili nel sito istituzionale del Comune di Spoleto >> https://bit.ly/3yZIi4s.

è possibile contattare gli uffici del Comune di Spoleto chiamando i numeri 0743 218546 – 610 – 618.

Pin It