Torneo “Città di Spoleto”

L’evento è una delle tappe della prestigiosa “Coppa Mongolfiera 2013”

È in programma mercoledì 25 aprile allo Stadio Comunale la prima edizione del torneo “Città di Spoleto”, gara di calcio giovanile, categoria pulcini, riservato a bambini nati nel 2002. La manifestazione, che si terrà dalle ore 9 alle ore 18, è organizzata con il patrocino del Comune di Spoleto e della Provincia di Perugia.

A partecipare alla cerimonia di premiazione saranno, oltre l’assessore allo sport del comune di Spoleto Juri Cerasini, l’assessore allo sport della Provincia di Perugia Roberto Bertini, il consigliere provinciale Massimiliano Capitani, Alessandro Grandoni e Massimo Borgobello (ex giocatori della massima serie di calcio).

Il torneo è completamente gratuito per spettatori e partecipanti. Tra i trofei assegnati, due saranno offerti da Provincia di Perugia e Comune Spoleto. Il torneo fa parte delle tappe della prestigiosa “Coppa Mongolfiera 2013” che ha già visto come protagoniste le città di Varese, Milano e Verona.

A volere fortemente questa manifestazione in Umbria è stato Ezio Brevi allenatore della Voluntas Spoleto.

Parteciperanno al torneo le squadre: Fulginium Foligno, Olimpia Thirus, Rosico Terni, Voluntas Spoleto, Perugia calcio, San Marco Juventina, Grandoni Terni, Superga Spoleto, Polisportantea, Ternana calcio, Spello perugia, Gualdo Bastardo, Ducato Spoleto, Lupa Frascati.

Le prime squadre classificate del torneo “Città di Spoleto”, acquisiranno il diritto a partecipare alle finali Nazionali che si terranno a Bellaria dal 14 al 16 giugno.

 

Pin It