Mezz’ora dopo la chiusura – Spoleto Contemporanea – Marco Schiavoni

Mezz’ora dopo la chiusura torna venerdì 11 marzo 2016 alle 18.00 a Palazzo Collicola Arti Visive con un altro appuntamento dedicato a Spoleto Contemporanea, la mostra che ha messo in luce una città ricca di talenti e idee.

Il quarto appuntamento dedicato alla mostra Spoleto Contemporanea si propone di approfondire il percorso artistico e professionale di Marco Schiavoni, compositore, videomaker e video-scenografo per il teatro. Introdotto da una performance giocosa di Caterina Genta, danzatrice, collaboratrice e interprete di Schiavoni da più di dieci anni, l’incontro tenterà di illustrare le peculiarità del suo lavoro e l’originale interazione che vi si crea fra musica, tecnologia, danza contemporanea, body art e video-arte.

Dal 7 novembre PALAZZO COLLICOLA ARTI VISIVE con la mostra SPOLETO CONTEMPORANEA ha deciso di fare il punto sulla Spoleto dei nostri giorni, rivelando una città a tratti nascosta, ricca di talenti e idee, di persone che progettano e viaggiano. La rassegna, curata da Gianluca Marziani e da Aurora Roscini Vitali e Davide Silvioli, è prorogata fino al 22 maggio.

La serata prosegue con una degustazione di prodotti tipici presso il Caffè Collicola.

L’evento vede la collaborazione del Con Spoleto – Consorzio Albergatori di Spoleto.

Quota di partecipazione
Ingresso gratuito
Apericena € 5,00

INFO
Ai fini organizzativi è gradita la prenotazione entro le ore 13:00 di venerdì 11 marzo.
news.spoletomusei@sistemamuseo.it
Tel. 0743 46434

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *