A Spoleto una tre giorni di arti marziali con le Finali Nazionali EndasA Spoleto una tre giorni di arti marziali con le Finali Nazionali Endas

Il Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota ospiterà da venerdì 21 fino a domenica 23 ottobre una tre giorni di arti marziali, con il judo, il karate e lo ju jitsu. Le gare, nella giornata di sabato, interesseranno anche la palestra della Scuola di Polizia, che sarà palcoscenico per le Finali di Judo e Ju Jitsu.

Nella prima giornata verrà effettuato uno stage nazionale con passaggi di grado e qualifiche, mentre nei due giorni successivi, gare e aggiornamenti per ufficiali di gara e Presidenti di Giuria.

Le finali di karate si terranno al Palarota nella giornata di domenica

La manifestazione, porterà a Spoleto numerosi atleti e tecnici, provenienti da tutta Italia. L’organizzazione è della Fulmar Eventi e l’Endas Nazionale.
L’evento è stato possibile grazie alla sinergia fra la Con Spoleto e l’Ufficio Sport del Comune di Spoleto, che ringrazia per la collaborazione la Direzione della Scuola di Polizia, la Karate Calzola e l’ Associazione Yamashita Judo Club