Al Centro, nelle storie | Gli eventi nel weekend

AL CENTRO, NELLE STORIE
Sabato 19 e domenica 20 novembre al centro storico una serie di incontri dedicati alla lettura

Prosegue anche questo week-end l’iniziativa “Al Centro, nelle storie”, gli incontri dedicati alla lettura per dare voce alle esperienze vissute in questi giorni, leggere storie e condividere l’ascolto dei racconti. Un progetto che coinvolge numerosi locali, tra bar, enoteche, caffè, pasticcerie, un modo per ritrovarsi nel centro storico, intorno alla cultura.

Il programma prevede sabato 19 novembre, dalle ore 18 alle ore 19, letture ad alta voce presso “Caffè Letterario” a Palazzo Mauri e “Da…legalli” in Piazza del Mercato, mentre domenica 20, dalle 18 alle 19, l’appuntamento con le letture ad alta voce sarà presso Vincenzo Art Cafè a Corso Mazzini.

Martedì 22 novembre è in programma la riunione del Gruppo di Lettura #Spoletolegge a Palazzo Mauri, ore 21 dove si converserà su “Lo strano caso del Dr Jekyll e Mr. Hyde” (il gruppo si riunisce ogni martedì per parlare di quanto si è letto individualmente a casa).

Giovedì 24 novembre, secondo incontro del Laboratorio di scrittura espressiva presso La Casa dell’Architettura in Piazza Pianciani.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *