Spoleto d’Inverno. I prossimi spettacoli e gli eventi per festeggiare l’Epifania

Un concorso internazionale di Danza, la fiera dell’Epifania e la Festa della Befana della Croce Rossa, Famiglie ad Arte e il Concerto con Edoardo Riganti Fulginei al pianoforte: questi i prossimi appuntamenti per festeggiare l’epifania previsti all’interno del cartellone di Spoleto d’Inverno, il contenitore di spettacoli del Comune di Spoleto.

Venerdì 4 e sabato 5 gennaio va in scena al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”, un concorso internazionale di danza a cura di Csen Danza Umbria. Saranno circa 250 i danzatori coinvolti nella manifestazione che prevede venerdì 4 gennaio delle lezioni di danza contemporanea con il coreografo Francesco Nappa e per il classico con JEAN SEBASTIEN COLAU.  Sabato 5 gennaio, dopo le lezioni della mattina con TATIANA VINOKUROVA e con ALESSANDRA TOGNOLONI,solista del balletto di Montecarlo, ha inizio alle ore 14.30 il concorso vero e proprio che terminerà intorno alle ore 18.30.

Sabato 5 gennaio a Piazza Garibaldi è in programma la Fiera dell’Epifania che si tiene dalle 8 alle 20.

Per festeggiare la Befana domenica 6 gennaio ci sono tre appuntamenti: all’Auditorium della Stella, per la Va edizione consecutiva, torna la Festa della Befana della Croce Rossa Italiana (Comitato di Spoleto) dalle ore 14.00 con arrivo della Befana in programma alle 15.30.

Sempre domenica alle ore 15.30, a Palazzo Collicola Arti Visive, Famiglie Ad Arte – Speciale Natale (officina del colore: il rosso, giochi, indovinelli e laboratori per stimolare la creatività) a cura di Sistema Museo. La giornata si chiude alle ore 17.00 al Teatro Caio Melisso “Spazio Carla Fendi” con il Concerto dell’Epifania con Edoardo Riganti Fulginei al pianoforte.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *