Visite guidate tematiche Spoleto Card | Gennaio 2019

Proseguono le visite guidate gratuite per i possessori della Spoleto Card.
Dopo l’appuntamento del 6 gennaio scorso alla Rocca Albornoz sul tema “L’epoca carceraria della Rocca – Le trasformazioni dal 1817 al 1982”, saranno tre le prossime visite in programma nel mese di gennaio.
Domenica 13, alle ore 11.30 alla Casa Romana, il tema riguarderà “La domus romana. Dimora patrizia del I sec. D.C.”, mentre domenica 20 e 27 gennaio (l’orario di inizio è sempre previsto alle ore 11.30) sarà la volta di Palazzo Collicola Arti Visive (“La famiglia Collicola”) e della chiesa dei Santi Giovanni e Paolo (“Il martirio di Thomas Becket”).

Acquistando la Spoleto Card è possibile partecipare gratuitamente alle visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto.
Se non si ha la Spoleto Card è comunque possibile partecipare alle visite guidate tematiche con una tariffa agevolata di € 3,00 a persona (oltre il biglietto del museo, dove è previsto).

Per avere informazioni e aderire alle visite guidate del programma della Spoleto Card è consigliato di telefonare o chiedere alla biglietteria dei musei. Ai possessori della Spoleto Card sono riservate altre attività a tariffe agevolate.

Per informazioni e prenotazione:
Soc. Coop. Sistema Museo – Tel. e Fax 0743.46434 – 0743.224952
Email: info@spoletocard.it
Servizio Turistico Associato I.A.T. di Spoleto – Tel. 0743.218620
Email: info@iat.spoleto.pg.it

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *