Caccia all’Uovo Social

Sabato 20 aprile 2019 – ore 15.30

In occasione delle festività pasquali, l’Assessorato alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune di Spoleto, in collaborazione con il Polo Museale dell’Umbria – Rocca Albornoz e Museo Nazionale del Ducato di Spoleto, nell’ambito del programma Spoleto di primavera 2019 presenta sabato 20 aprile Caccia all’Uovo Social, una speciale caccia al tesoro per le vie del centro storico di Spoleto, a cura di Sistema Museo.

L’avventura inizia alle ore 15.30 alla Rocca Albornoz – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto, per proseguire lungo le vie e le piazze del centro storico e terminare con la premiazione a Palazzo Mauri. Il gioco, rivolto ad adulti e ragazzi a partire dai 12 anni, prevede la risoluzione di quesiti ed indovinelli sulle bellezze della città che tanto hanno reso Spoleto famosa nel mondo, rendendola palcoscenico di spettacoli unici e set per fiction e film!

Per partecipare basta formare una squadra ed avere uno smartphone. Sono posti in palio premi esclusivi per vivere e godere a pieno la cultura della città.
Il gioco continua sui canali social nei giorni successivi l’evento con un concorso di ILIKE per aggiudicarsi altri premi.
Le iscrizioni sono aperte!

L’attività è completamente gratuita grazie al contributo del Comune di Spoleto.

Scopri di più sui profili: Facebook, Instagram e Twitter della Spoleto Card
#spoletocacciaalluovosocial