iStreet Food Gusto Solidale

A Spoleto dal 13 al 15 settembre – Piazza Garibaldi, Auditorium della Stella

Altra tappa per iStreet Food Gusto Solidale, il primo marchio italiano, nato in Umbria, ad organizzare eventi street food dove cibo e solidarietà vanno a braccetto. La carovana farà tappa a Spoleto da venerdì 13 a domenica 15 settembre, in Piazza Garibaldi, nei pressi del piazzale antistante l’Auditorium della Stella.

Ci saranno alcuni tra i migliori truck italiani con cibo di vario genere: dal fritto misto ascolano al pesce dell’Adriatico, dagli hamburger agli arrosticini, alla carne argentina, hot dog, piadine, dolci vari. Per tutti tanta birra delle migliori marche.

iStreet Food in questa tappa spoletina raccoglierà fondi da destinare alla onlus “Gocce d’amore per l’Africa” che ha come scopo quello di costruire una scuola per bambini in Tanzania.

Ricco il programma serale dedicato alla musica: venerdì 13 grande festa di fine estate con dj set Stefano Rinaldi e vocalist Yuri Urbani. Un evento che richiamerà i giovani spoletini e dell’hinterland che potranno ascoltare musica fino a tarda sera. Sabato 14 dalle ore 21 “Noche Latina”, con esibizione di scuole di danza cubana e caraibica e a seguire ancora dj set fino a tarda sera. Domenica 15 alle ore 21 da non perdere l’esibizione della scanzonata ed originale “Banda dei Secchio”, che intratterrà i presenti con musica e spettacoli; a seguire dj set fino alla chiusura degli stand.

All’interno dell’Auditorium ci saranno due laboratori: uno dedicato ai fumetti per bambini, dove tutti potranno partecipare e ricevere a fine evento un attestato, e l’altro dedicato al trucco sia per bambini che per le donne che avranno modo di scoprire tanti segreti su come truccarsi al meglio. I due laboratori saranno gestiti da due artisti, i fratelli Rinaldi: Giuseppe e Maria Rachele. Ci sarà anche uno stand dell’associazione “Gocce d’amore per l’Africa”, dove saranno messi in vendita prodotti solidali.

L’ingresso ad iStreet Food è completamente gratuito.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *