Riflessioni da Contrappunti. Tavola rotonda a Palazzo Collicola. Venerdì 11 ottobre ore 17.30

Leda Cardillo Violati, Presidente dell’Associazione Valorizzazione del Patrimonio Storico di San Gemini Onlus e Marco Tonelli, Direttore di Palazzo Collicola Galleria d’Arte Moderna “G. Carandente” presentano la tavola rotonda “Riflessioni da Contrappunti”.

L’appuntamento è in programma venerdì 11 ottobre 2019 ore 17:00 all’Appartamento Nobile e Salone d’Onore di Palazzo Collicola, Spoleto.

Partecipano Bianca Pedace, curatrice delle mostre Ateliers dei Monti Martani in San Gemini presso lo Sala Culturale Stazione di Posta San Gemini e gli artisti espositori nelle edizioni di Contrappunti, 1 (Laura Barbarini, Fariba Karimi, Stefano Di Stasio – Peter Flaccus, Claudio Verna – Matteo Fato, Cesare Mirabella , Miriam Montani) e Contrappunti, 2 (Gianni Dessì, Andrea Aquilanti, Paola Gandolfi, Delphine Valli, Robin Kennedy, Matteo Montani, Marco Tirelli, Sandro Sanna).

L’evento è patrocinato di Regione Umbria, Provincia di Terni, Comune di Spoleto, Comune di San Gemini, Accademia delle Arti di Perugia.