Edith Piaf, La vita è una canzone d’amore
Domenica 6 settembre 2020 – Ore 21
Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti – Spoleto
Ingresso gratuito su prenotazione.
Per prenotarsi è necessario inviare entro le ore 13.00 di venerdì 4 settembre una e-mail all’indirizzo info@iat.spoleto.pg.it specificando nome, cognome e recapito telefonico di ogni partecipante.

Di Ramberto Ciammarughi e Carole Magnini
Ideato da Carole Magnini
Mise en scène : Ramberto Ciammarughi e Carole Magnini
Musica – Arrangiamenti e Testi : Ramberto Ciammarughi
Music, arrangement and lyrics/texts: Ramberto Ciammarughi
Con Ramberto Ciammarughi (Pianoforte), Carole Magnini (Voce, Danza-Teatro),Francesco D’Oronzo (Chitarra), Francesco Rossini (Narratore)
Featuring Ramberto Ciammarughi (piano), Carole Magnini (voice, dance-theatre), Francesco D’Oronzo (guitar), Francesco Rossini (narrator)
Una collaborazione franco-italiana tra il Maestro Ramberto Ciammarughi e la coreografa-danzatrice-cantante Carole Magnini.
Sulle note di Ramberto Ciammarughi l’universo della “Mome Piaf” rivisitato con sfumature dal Jazz al contemporaneo, passando per il blues, l’ispirazione e il suono intimo del musicista per ricreare un mondo personale attorno a quello popolare della cantante. Carole Magnini, performer, coreografa e cantante francese, rende omaggio alla celebre artista, invitando ad un viaggio, quasi un sottofondo della Parigi di una volta, dai “trottoirs ai boulevards”, dov’è nata la diva, dai marciapiedi ai salotti e ai palcoscenici più famosi.