La Mome Piaf-La vie est une chanson d’amour

Edith  Piaf, La vita è una canzone d’amore

Domenica 6 settembre 2020 – Ore 21

Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti – Spoleto

Ingresso gratuito su prenotazione.
Per prenotarsi è necessario inviare entro le ore 13.00 di venerdì 4 settembre una e-mail all’indirizzo info@iat.spoleto.pg.it specificando nome, cognome e recapito telefonico di ogni partecipante.

Di Ramberto Ciammarughi e Carole Magnini

Ideato da Carole Magnini

Mise en scène : Ramberto Ciammarughi e Carole Magnini

Musica – Arrangiamenti e Testi : Ramberto Ciammarughi

Music, arrangement and lyrics/texts: Ramberto Ciammarughi

Con Ramberto Ciammarughi (Pianoforte), Carole Magnini (Voce, Danza-Teatro),Francesco D’Oronzo (Chitarra), Francesco Rossini  (Narratore)

Featuring Ramberto Ciammarughi (piano), Carole Magnini (voice, dance-theatre), Francesco D’Oronzo (guitar), Francesco Rossini  (narrator)

Una collaborazione franco-italiana tra il Maestro Ramberto Ciammarughi e la coreografa-danzatrice-cantante Carole Magnini.

Sulle note di Ramberto Ciammarughi l’universo della “Mome Piaf” rivisitato con  sfumature dal Jazz al contemporaneo, passando per il blues, l’ispirazione e il suono intimo del musicista per ricreare un mondo personale attorno a quello popolare della cantante. Carole Magnini, performer, coreografa e cantante francese, rende omaggio alla celebre artista, invitando ad un viaggio, quasi un sottofondo della Parigi di una volta, dai “trottoirs ai boulevards”, dov’è nata la diva, dai marciapiedi ai salotti e ai palcoscenici più famosi.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *