Annullata la camminata tra gli olivi

Annullate le iniziative organizzate dal Comune di Spoleto a seguito dell’ordinanza n° 68 della Regione Umbria Sono state annullate tutte le iniziative organizzate dal Comune di Spoleto per la ‘Giornata nazionale della Camminata tra gli Olivi’, in programma domenica 25 ottobre.

A seguito dell’ordinanza n° 68 del 23 ottobre 2020 della Regione Umbria relativa a ‘Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID’, l’evento, promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio con lo scopo di divulgare la cultura dell’olivo e dell’olio di oliva di qualità, la tutela e la promozione dell’ambiente e del paesaggio olivicolo e la diffusione della storia dell’olivicultura, è stato annullato.