Calendar

Mar
12
Sab
Un amico per sempre – 3° edizione Mostra Concorso Fotografica @ Galleria Rocca Albornoziana di Spoleto
Mar 12–Apr 10 giorno intero
<!--:it-->Un amico per sempre - 3° edizione Mostra Concorso Fotografica<!--:--><!--:en-->Forever Friends - Photo Competition/Exhibition<!--:--> @ Galleria Rocca Albornoziana di Spoleto | Spoleto | Umbria | Italia

Si terrà dal 12 marzo al 10 aprile 2016 la terza edizione di Un amico per sempre, la mostra concorso fotografica indirizzata a tutti gli animali domestici e di affezione, ai loro proprietari e a tutti coloro che li amano.
L’obiettivo della mostra è immortalare momenti di vita quotidiana e rendere visibile l’indissolubile rapporto che dal tempo dei tempi esiste tra l’uomo e l’animale. La mostra vuole inoltre contribuire alla sensibilizzazione di tutte le persone contro il problema dei maltrattamenti degli animali e del loro abbandono. Lo spirito da perseguire nell’esecuzione delle foto è quello di rappresentare i momenti di vita in comune che dimostrino l’amore e la complicità esistenti tra uomo e animale.

Modalità di partecipazione:
Le foto dovranno essere inviate a partire dal 10 febbraio 2016 e dovranno pervenire entro e non oltre l’8 marzo 2016.
1. Inviando in formato digitale (minimo pixel 1600×1200) n° 3 foto, a colori o in bianco e nero, all’indirizzo e-mail prospoleto@gmail.com. Scegliendo la modalità digitale dovrete versare una quota di iscrizione pari ad € 15,00 e la ricevuta di versamento dovrà essere allegata alla mail.
2. Inviando per posta (formato 20×30 cm) n° 3 foto, a colori o in bianco enero, in busta chiusa presso la sede della ProLoco di Spoleto “A. Busetti”, via Minervio 2 – 06049 Spoleto (PG). Scegliendo questa modalità la quota d’iscrizione da versare è pari ad € 10,00 e dovrà essere inviata insieme con le foto.

La Giuria sarà formata da tre professionisti nel settore che determineranno il vincitore a loro insindacabile giudizio. Un ulteriore vincitore sarà proclamato dai visitatori della mostra.
I vincitori saranno avvisati a cura dell’organizzazione.
Sarà premiata non solo la più bella ma anche la più buffa, la più tenera ed originale.

Il ricavato sarà devoluto al Canile Comunale di Spoleto e altra realtà locale comunicata dall’ENPA nazionale.

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO:
– Bonifico bancario tramite il versamento sul conto IT 24 K 05704 21800 000000021408 intestato a Associazione Pro Loco di Spoleto, presso Banca Popolare di Spoleto – Sede centrale. Nella causale dovrà essere indicata tale dicitura: iscrizione concorso “Un amico per sempre” anno 2016;
– In contanti passando presso la sede della Pro Loco di Spoleto in Via Minervio 2, o inserendo le banconote all’interno della busta con le fotografie.
– Vaglia postale intestato a Associazione Pro Loco di Spoleto. Nella causale dovrà essere indicata tale dicitura: iscrizione concorso “Un amico per sempre” anno 2016.

Contatti:
Pro Loco di Spoleto
Facebook: Mostra Concorso Fotografica UN AMICO PER SEMPRE
E-mail: prospoleto@gmail.com
Tel: 331 8855493

Giu
10
Ven
Spoleto Running Festival @ Spoleto
Giu 10–Giu 12 giorno intero
<!--:it-->Spoleto Running Festival<!--:--><!--:en-->Spoleto Running Festival<!--:--> @ Spoleto | Spoleto | Umbria | Italia

Da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2016 si svolgerà a Spoleto lo Spoleto Running Festival, un grande evento che vedrà numerose gare di “Running” e sarà l’occasione per gli appassionati dello sport, ma anche per chi apprezza il vivere sano e la salute, di regalarsi qualche giorno di benessere e sana alimentazione. Una proposta dedicata alle famiglie e agli sportivi, che ha già cominciato a interessare il pubblico dei social.

Hanno aderito alla manifestazione numerosi personaggi dello sport, del giornalismo, della cultura e dello spettacolo, che arriveranno in città per raccontare la propria passione per il running.

Programma completo disponibile QUI

Per maggiori informazioni: www.spoletorunningfestival.it

Mag
10
Gio
Uso consapevole di internet @ Aula Magna della scuola ITIS Spoleto
Mag 10@14:30

Uso consapevole di internet
Agire in tempo per evitare i pericoli del web

Laboratorio gratuito con la D.ssa Sonia Montegiove. Una guida pratica per genitori di bambini dai 5 ai 13 anni.

A cura del Comune di Spoleto, Direzione Servizi alla Persona.

Pin It