24° Mostra Convegno di Micologia “Funghi ed Erbe Spontanee”

Quando:
1 Novembre 2018–4 Novembre 2018 giorno intero
2018-11-01T00:00:00+01:00
2018-11-05T00:00:00+01:00
Dove:
Ex Monte di Pietà e vie limitrofe
Via Aurelio Saffi
06049 Spoleto PG
Italia

La 24° Mostra Mercato FUNGHI ED ERBE SPONTANEE , organizzata dalla Pro Loco di Spoleto “A. Busetti” in collaborazione con il Gruppo Micologico “Valle Spoletana”, l’Associazione Sviluppo Rurale ed esperti di vari settori, si terrà dal 1 al 4 novembre 2018.
Avrà il patrocinio, oltre che del Comune di Spoleto, della Regione dell’Umbria e dell’UNPLI.

La Mostra dei Funghi e delle Erbe avrà luogo nei locali dell’Ex Monte di Pietà in Via Saffi, dove verrà allestita anche la Sala Convegni.

In Piazza del Mercato, Via Saffi ed ex Monte di Pietà saranno presenti circa 40 stand di espositori provenienti dall’Umbria e da altre regioni italiane.

L’evento è incentrato sui sapori autunnali e sulle tradizioni gastronomiche locali, promuovendo la conoscenza delle risorse naturali del territorio anche attraverso la partecipazione di enti scientifici e di ricerca.

Programma 24a Mostra Mercato Funghi ed Erbe Spontanee

Info: www.prolocospoleto.it