Largo B. Gigli
06049 Spoleto PG
Italia

Si terrà al Teatro Nuovo “Giancarlo Menotti”, giovedì 22 dicembre alle ore 21.00, il CONCERTO DI NATALE organizzato dall’Archidiocesi di Spoleto-Norcia con il patrocinio del Comune di Spoleto a sostegno delle popolazioni della Valnerina colpite dal terremoto.
Il concerto sarà a cura della Banda Musicale del Corpo della Gendarmeria della Città del Vaticano e dell’Associazione Culturale Giovanile “Bisse”.
Costituita nel 2007, la Banda Musicale del della Gendarmeria Vaticana è composta da circa 100 elementi, tutti volontari, diplomati in Conservatorio, di elevatissima professionalità e profonda vocazione musicale, provenienti dalle diverse bande militari italiane. La Banda, apprezzata per la varietà del suo repertorio e per la precisione formale delle sue esecuzioni, si esibisce in numerose occasioni in Vaticano, nelle zone extraterritoriali ed in Italia riscuotendo un’enorme successo e suscitando grande ammirazione per le sue impeccabili interpretazioni.
Offerta minima (per singolo biglietto) € 15.00
Prenotazioni e ritiro biglietti entro il 18 dicembre chiamando il numero: 0743 231043