FIERA DELL’IMMACOLATA

2023-12-09T00:00:00+01:00
Dove:
Viale Trento e Trieste

Venerdì 8 dicembre, l’Arte e la Terra, in occasione della festività dell’Immacolata propone la tradizione fiera, nel comune di Spoleto. Storica mostra mercato in cui circa 80 selezionati operatori su area pubblica, esporranno prodotti della tradizione locale e una selezione delle migliori offerte merceologiche. Tra le proposte tanti articoli natalizi, dell’artigianato locale e dell’hobbismo per decorazioni e regali originali. Varie merceologie a costi accessibili grazie alla costante ricerca degli operatori sul mercato internazionale, ma anche merce esclusiva di grande qualità.
Occasione per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dello shopping e divertimento, curiosando tra i banchi alla ricerca di acquisti particolari, regali natalizi e acquisti di merce che non si trova nei normali circuiti commerciali. Opportunità inoltre di incontro per tutti gli spoletini e per chi verrà da fuori comune, partecipando attivamente alla vita sociale del paese.

Varie le merceologie proposte. Artigianato di qualità, hobbismo, esposizioni di piante e fiori, gastronomia locale, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona.

Maggiori info: https://www.arteelaterra.it/spoleto-fiera-dellimmacolata2023/