GRAND HOTEL HOSPITAL – a cura di AGLAIA

Contatto:
AGLAIA
3389887817
<!--:it-->GRAND HOTEL HOSPITAL - a cura di AGLAIA<!--:--> @ Teatro Caio Melisso | Spoleto | Umbria | Italia

Aglaia aderisce alla Giornata Nazionale del Sollievo, una giornata a favore dell’affrancamento dalla sofferenza inutile, promossa da Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti, Ministero della Salute e Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

L’evento principale organizzato da Aglaia in collaborazione con UslUmbria2 sarà lo spettacolo teatrale dal titolo Grand Hotel Hospital che andrà in scena sabato 26 (ore 21.00) e domenica 27 maggio (ore 18.00) al Teatro Caio Melisso.
Domenica 27 maggio, alle ore 19.30, è prevista una cena presso il Chiostro di San Nicolò cui seguirà musica e divertimento a cura degli Apaches.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Lorella Natalizi con la collaborazione di Mauro Bronchi e i costumi di Clelia De Angelis, vedrà coinvolti ancora una volta volontari e operatori delle cure palliative; il progetto è il risultato del percorso di arteterapia, iniziato nel 2010, sostenuto e promosso da Aglaia e UslUmbria2.

Come negli anni precedenti Aglaia sarà inoltre presente durante l’ultima settimana di maggio nelle principali piazze della città dove sarà possibile sostenere l’associazione acquistando le piante aromatiche del sollievo ed essere informati dai volontari dell’associazione sullo stato delle cure palliative nel nostro territorio e dove si potrà acquistare il libro “In modo giusto” di Marta De Angelis e Paolo Trenta e illustrato da Matteo Baldini.

E’ possibile acquistare i biglietti per la serata del 26 e 27 maggio presso la sede di Aglaia (via della Posterna 4) martedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18. Infoline 338 9887817.

Aglaia desidera fortemente ringraziare le istituzioni e gli sponsor che con il loro generoso contributo hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.