+++ANNULLATO+++ LA MERENDA NELL’OLIVETA – Trekking, racconti e degustazione

Contatto:
Comune di Spoleto

EVENTO ANNULLATO

LA MERENDA NELL’OLIVETA: PASSEGGIATA CON DEGUSTAZIONE PER CONOSCERE I PRODOTTI TIPICI DEL TERRITORIO
L’iniziativa è in programma sabato 29 aprile con un trekking dalla Chiesa di San Pietro alla Chiesa di San Giuliano

Il programma prevede un trekking per camminatori esperti dalla Chiesa di San Pietro alla Chiesa di San Giuliano, con ritrovo alle ore 15.00 in piazzale Pio IX, davanti alla Chiesa di San Pietro (si raccomanda l’uso di scarponi da trekking).

Per coloro che non parteciperanno al trekking il ritrovo è alle ore 16.00 davanti al sagrato di San Giuliano, raggiungibile anche con mezzi propri.

Alle ore 16.15 appuntamento con Il regno delle foglie – In viaggio con il cantastorie del favolista, cantastorie e attore Mirko Revoyera, a cura della biblioteca comunale (il progetto è realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura con il Bando Città che legge 2021).

Per prendere parte all’iniziativa è obbligatoria la prenotazione chiamando l’ufficio informazioni turistiche al numero 0743.218620 o scrivendo all’email info@iat.spoleto.pg.it e specificando:

– nome e cognome
– numero partecipanti
– recapito telefonico
– se interessati o no al trekking

Il Comune di Spoleto ringrazia le aziende che hanno collaborato alla realizzazione dell’iniziativa: Ariel Cooperativa Sociale, Azienda Agraria Martinelli Marini Francesco, Azienda Agricola Coltiviamo, Cooperativa Sociale “Fattoria Sociale”, I Frutti di Spoleto, Società Agricola Genius Seculi, Azienda Agricola Colle Capoccia S.S., Azienda Agricola San Vito e Tulli acque minerali srl.​