Spoleto a Colori – L’isola che non c’è e COLORmob

Quando:
30 Settembre 2018 giorno intero
2018-09-30T00:00:00+02:00
2018-10-01T00:00:00+02:00
Dove:
Giardinetti di Viale Trento e Trieste e parcheggio ex Ferrovia Spoleto-Norcia
Viale Trento e Trieste
06049 Spoleto PG
Italia
Costo:
Gratuito
Contatto:
Spoleto a Colori
<!--:it-->Spoleto a Colori - L'isola che non c'è e COLORmob<!--:--> @ Giardinetti di Viale Trento e Trieste e parcheggio ex Ferrovia Spoleto-Norcia | Spoleto | Umbria | Italia

L’estate sta per concludersi e “Spoleto A Colori” ha deciso di salutarla nel migliore dei modi. Dopo il rinvio di maggio tornano tre grandi eventi che in tanti stavano aspettando: L’isola che non c’è di Creattività, il Colorbaby e il consueto Colormob.

Domenica 30 settembre, a partire dalle ore 11:00 fino al tardo pomeriggio, i giardinetti di Viale Trento e Trieste si trasformeranno ne L’isola che non c’è, un luogo da scoprire per tutti i bambini dai 0 ai 99 anni. Per tutta la giornata sarà possibile accedere ai laboratori organizzati da CREAttività in collaborazione con l’Associazione Il Sorriso di Teo, Artelingua Language Courses, il Campus Noi Insieme del verde attrezzato di S. Nicolò, Eleonora Santini, Marco Nateri e la Crif Philosophy For Children con Matteo Papini. Si partirà quindi alla volta di tante avventure dove ad ogni bambino saranno offerti, senza imposizione, degli strumenti per vivere un fantastico viaggio; dove ognuno potrà esprimere la propria arte nei suoi modi e tempi, assaporando ogni sensazione ed emozione.

Tante attività ed animazione per tutta la famiglia saranno inoltre offerte dalle tante Associazioni, società sportive e gruppi locali con gli appuntamenti del COLORbaby sempre in Viale Trento e Trieste. Nella stessa giornata dalle ore 16:00, presso il parcheggio della Ex Ferrovia Spoleto-Norcia, torna il tanto atteso COLORmob. Quindi, bustine alla mano, vi aspettiamo per colorarci tutti insieme in questo evento divenuto ormai protagonista durante Spoleto A Colori.

Pagina Facebook: Spoleto a Colori

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *