Appello pagamenti I.M.S.

“Auspichiamo che quanto prima la l’I.M.S. e l’Isotta Fraschini procedano al pagamento degli stipendi e delle tredicesime, per poter garantire a lavoratori e alle loro famiglie un Natale più sereno di quello vissuto lo scorso anno quando i pagamenti vennero rimandati a dopo le festività natalizie”.

Si rivolgono direttamente alla proprietà il Sindaco Daniele Benedetti e i rappresentanti sindacali di Cgil (Ulisse Mazzoli), Cisl (Pierpaola Pierantozzi) e Uil (Daniele Brizi) per scongiurare un Natale di difficoltà e nuovi sacrifici alle famiglie dei lavoratori dell’Industrie Metallurgiche Spoleto e dell’Isotta Fraschini.

“Quello che sta volgendo al termine è stato un anno difficilissimo durante il quale, nonostante l’impegno e l’attenzione manifestata dall’amministrazione comunale e dalle rappresentanze sindacali, gli operai hanno continuato a vivere una situazione di incertezza e di discontinuità lavorativa. Manifestiamo tutta la nostra preoccupazione e tutta la nostra vicinanza agli operai e alle loro famiglie sollecitando pubblicamente la proprietà affinché, in questo ultimo scorcio di 2013, faccia fronte ai pagamenti degli stipendi dovuti ai propri lavoratori”.

Pin It