Avviso Progetto Artigianale

Il progetto è articolato in 13 corsi di seguito elencati; ogni allievo potrà partecipare ad uno o più corsi; inoltre la regolare frequenza dei tre corsi “La realizzazione di abiti e costumi di scena”, “La manutenzione e l’adattamento di abiti e costumi di scena” e “L’organizzazione della produzione e la gestione dei costumi di scena”, nonché il superamento di un apposito esame finale danno diritto al rilascio di un attestato per la qualifica professionale di “Addetto alla sartoria teatrale” legalmente riconosciuto ai sensi della L. 845/78.

AVVISO PUBBLICO – PROGETTO “ARTIGIANALE” CORSI GRATUITI PER ADULTI CON PIU’ DI 25 ANNI

DOMANDA DI ISCRIZIONE

Modalità di svolgimento
I percorsi formativi inizieranno presumibilmente entro il mese di novembre 2013; saranno interamente gratuiti. La frequenza é obbligatoria. La regolare frequenza di ciascun corso dà diritto ad un attestato di frequenza rilasciato ai sensi della Det.Dir. Regione Umbria n. 9486/2010.

Partecipanti e requisiti per l’ammissione
I corsi sono riservati ad allievi dell’uno e dell’altro sesso con età compresa tra i 25 e 64 anni non compiuti, e residenti in provincia di Perugia; i cittadini/e extracomunitari/e devono essere in regola con le norme vigenti in materia di soggiorno in Italia.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando, cioè al 28 ottobre 2013.

 

Pin It