A cena con DON MATTEO

Evento conviviale con gli attori della celebre fiction – Venerdì 22 novembre al Ristorante Zengoni – Si può prenotare fino ad esaurimento posti

Un incontro conviviale con i protagonisti di DON MATTEO, la celebre fiction di RAI UNO con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Natalie Guetta, Francesco Scali; una cena in compagnia degli attori della popolare produzione LUX VIDE per festeggiare, salutare e ringraziare i tanti volti famosi dello sceneggiato, la cui nona serie è stata girata a Spoleto.

La cena di venerdì 22 novembre alle ore 20 al Ristorante Zengoni è aperta a tutti ma le prenotazioni sono disponibili fino ad esaurimento posti.

Si può prenotare, da domani mercoledì 13 novembre, al numero dell’ASCOM allo 0743.223417dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Per le prenotazioni on line:  www.conspoleto.com  info@conspoleto.com

L’evento è stato organizzato da Confcommercio Spoleto, Conspoleto, Confesercenti, CNA Umbria, Confartigianato, Confindustria e Pro-Spoleto.

Il costo della cena è di 30 euro.

cena ok

Pin It